Un festival a Pavia organizzato dai giovani per i giovani: un questionario per raccogliere le proposte dei ragazzi (12-19 anni). Ci aiuti a diffonderlo?
Dopo 8 anni di BambInFestival è nato il desiderio di creare a Pavia un festival che dia occasione anche ai ragazzi di vivere e riscoprire la città come luogo dove divertirsi insieme, confrontarsi e approfondire interessi.  
A partire da questa riflessione, il CSV e un gruppo di associazioni del territorio che lavorano a contatto con ragazzi tra i 12 e i 19 anni, stanno lanciando questa proposta per coinvolgere i giovani nell’ideazione ed organizzazione del festival dei loro sogni.
I ragazzi potranno lanciare tematiche e proposte che vorrebbero vedere realizzate durante il festival; chi vorrà potrà partecipare attivamente all’organizzazione dell’evento che potrebbe realizzarsi nella primavera 2018, vivendo in prima persona un’occasione di crescita e impegno per costruire insieme ad altri giovani qualcosa di nuovo a Pavia!
Affinché questa proposta possa funzionare c’è bisogno dell’aiuto di tutti: è importante che il più ampio numero di ragazzi sia al corrente di questa possibilità e compili un semplice questionario che servirà per raccogliere le proposte e i contatti di chi vorrà partecipare all’organizzazione del festival.
Sappiamo che il metodo più efficace per diffondere informazioni è proprio il passaparola, ti chiediamo quindi di contribuire al decollo del festival informando i tuoi contatti di età compresa tra i 12 e i 19 anni e chiedendo di partecipare alla compilazione di questo questionario.
Se può essere utile ecco due righe con cui puoi presentare la proposta:

A Pavia sta nascendo un festival dedicato ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni che si vorrebbe realizzare nella primavera 2018.
Hai tra i 12 e i 19 anni e hai idee e proposte da condividere?
Qualcosa che ti piacerebbe vedere, o - perché no - organizzare?
Costruisci tu il festival rispondendo a queste poche domande!
Clicca qui per compilare il questionario on line ENTRO DOMENICA 29 OTTOBRE!